ADDENDO tema custom multipagina

Addendo non è solo una clinica odontoiatrica, ma anche un luogo in cui ogni bisogno del paziente, anche il bisogno più ostico, viene soddisfatto per raggiungere lo stato di benessere e di salute.

Abbiamo voluto realizzato un tema custom multipagina per WordPress che si adatta a qualsiasi dispositivo e che riesce a pieno a rappresentare il legame che si crea tra un determinato bisogno del paziente e il corrispettivo medico che lo soddisfa.

In questo progetto era infatti importante sottolineare come per ogni bisogno esista un determinato trattamento e come all’interno della clinica sia presente lo specialista che lo assolve. Così, come richiesto dal consulente marketing e comunicazione, ogni trattamento nasconde, dietro il click di un semplice ed intuitivo pulsante, il medico che può essere di aiuto, e che a sua volta rimanda il paziente a un form contatti completamente personalizzato per quel determinato specialista.

Addendo è un network odontoiatrico che ha due sedi fisiche distinte. Per questo motivo abbiamo implementato due spazi nel web dedicati, complete di ogni informazione necessaria, tra cui le biografie dell’intera èquipe medica.

Per completare, importante è stato anche il contributo riferito alla gestione dei canali social Facebook e Instagram, dove la comunicazione risulta coerente con il loro “tono di voce”.

Team:

  • consulente marketing e comunicazione: Vincenzo Castellana.
  • copyright assistant: Paola Rinciani.
  • fotografia: Roberta Nanfitò.
  • sviluppo web: soluzionicquadro – Mariangela Caruso, Elena Catania.

 

ADDENDO tema custom multipagina
Visita il sito
Ho bisogno di un sito